Le tue attività
All’interno del reparto Contabilità ti sarà affidata la gestione del ciclo di fatturazione passiva, dell’invio e dell'archiviazione della documentazione. Inoltre ti occuperai di:
- verifica della documentazione ai fini IVA
- inserimento anagrafiche fornitori
- controlli periodici, quadrature, chiusure mensili
- rapporti con i fornitori (anche esteri) e gestione delle possibili problematiche connesse alla funzione (ad esempio, solleciti)
Il tuo profilo
Sei una persona che pensa fuori dagli schemi e offre soluzioni innovative. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti. Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri Impiegati Contabilità:
- diploma o laurea ad indirizzo economico-amministrativo
- esperienza lavorativa in ambito contabile
- familiarità con la normativa fiscale e IVA
- ottime conoscenze degli applicativi MS Office
- conoscenza della lingua tedesca o inglese (preferenziale)
- esperienza con il software SAP (preferenziale)
Cosa ti offriamo?
Un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo determinato di 1 anno. Smart working flessibile su base mensile e un piano di formazione interna strutturato. Altri benefit previsti da ALDI per tutti i collaboratori.
Luogo di lavoro
Via Sommacampagna, 63/H, 37137 Verona VR, Italia
Inizio dell'impiego
da subito
Candidatura online
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
$ads={1}